mercoledì 13 aprile 2016

Calcola i prodotti che servono per la disinfezione della tua piscina



Ciao, sono Danny
e dopo l’ultima mail che ho inviato, dove spiegavo in modo semplice come e cosa fare per aprire e mettere in funzione la piscina dopo l’inverno, mi sono letteralmente trovato sommerso di chiamate, Whatsapp e mail. Tutte, a grandi linee, avevano un unico comune denominatore: sapere quanti prodotti chimici immettere in piscina.

Per questo, col mio amico Stefano che col computer è un Mago, ho realizzato un calcolatore di prodotti chimici che ti fa risparmiare tempo e prodotti. Si, proprio cosi!!! Ti basterà inserire le dimensioni della tua piscina e ti dirà esattamente quanti prodotti inserire, divisi per trattamento shock e mantenimento.

Prima di utilizzare il configuratore, devi inserire con cosa disinfetti la tua piscina: cloro, ipoclorito di calcio, ossigeno attivo o Sale.

Io, a dire il vero, sugli impianti al sale sono molto scettico in quanto non garantiscono una disinfezione attiva, saturano l’acqua in modo eccessivo e veloce e, cosa ancor più grave, cristallizzano tutte le materie plastiche presenti in piscina (telo pvc, tubi, impianti, robot etc etc), ma di questo te ne parlerò prossimamente .

Dopo aver utilizzato il configuratore avrai chiaro quanti prodotti ti serviranno.
Mandami una richiesta con tutto ciò che ti serve e vedrai che farò il possibile per trattarti bene.

Ti ricordo che, se hai dei dubbi, puoi sempre chiamarmi o inviarmi un Whatsapp o iMessage al numero 334 1491755.

Clicca qui sotto per accedere al mio calcolatore




Un saluto
Danny Zavatti

Nessun commento:

Posta un commento