giovedì 8 settembre 2016

Una protezione garantita 5 anni

Ciao,
spero tu abbia trascorso delle buone vacanze, oppure, se come me non le hai fatte, mi auguro ti sia riposato almeno per ferragosto.
Oggi ti scrivo perché con l’avvicinarsi del periodo per la chiusura delle piscine sono già a pieno regime con la produzione dei teli invernali...
A proposito sapevi che sono l’unico in europa a realizzare coperture invernali su misura in 24/48 ore?
E l’unico a darti una garanzia di 5 ANNI!
Detto questo per facilitare la scelta per la copertura invernale della tua piscina, insieme al mio amico Stefano, ho realizzato un sito specifico dove potrai vedere le fasi di realizzazione dei miei teli (realizzati e borchiati a mano): www.coperturainvernale.it

Sul mio sito, inoltre, potrai acquistare il tuo telo a prezzi imbattibili in caso di piscina a forma regolare, oppure potrai richiedermi un preventivo su misura per realizzare la copertura della tua piscina a forma libera.
Visita subito il mio nuovo sito dedicato alle coperture www.coperturainvernale.it
Se invece la copertura ce l’hai già puoi come sempre contattarmi per una consulenza per ricordarti cosa occorre e come si fa la chiusura della piscina (svernante, cloro, pompa svuotateli, ecc..).

In caso di dubbi puoi contattarmi come sempre al 334 1491755 anche su Whatsapp iMessage.
Ciao, alla prossima,
Danny Zavatti

Nessun commento:

Posta un commento