giovedì 22 settembre 2016

Chiudila bella e riaprila bellissima




Ciao,
ti scrivo perché mi sono accorto che molti miei amici/clienti non danno importanza alla chiusura della piscina e la coprono con il telo invernale senza trattare l’acqua. Quasi sicuramente alla riapertura saranno costretti a svuotare la piscina o, nella migliore delle ipotesi, fare trattamenti costosi con parecchi prodotti chimici per farla tornare limpida e disinfettata.

Visto che il segreto per chiudere una piscina è veramente semplice e può farti risparmiare tempo e denaro, mi permetto di condividerlo con te.

E’ necessario che la temperatura della piscina scenda sotto i 20 gradi. A questo punto, con il ph stabilizzato a 7.2/7.6, è necessario fare una superclorazione e versare Il WINTER ALGASTOP (antialga invernale), uno speciale antivegetativo a lento rilascio in modo da garantire la sua efficacia per i 5/6 mesi di fermo della piscina.

Dopo il trattamento ti consiglio di lasciare acceso l’impianto almeno 24 ore consecutive per poi procedere alla chiusura con il telo invernale WINTERCOVER.

Se invece vuoi coprire la piscina prima che la temperatura si abbassi sotto i 20 gradi, ti consiglio di lasciarla comunque accesa almeno 2 ore al giorno (le ore + calde) così da non avere sorprese alla riapertura.

Se ti serve un preventivo per un telo invernale
o hai finito i prodotti per la chiusura, vai su www.zavattishop.com oppure contattami come sempre al
334 1491755 anche su Whatsapp iMessage.

Nessun commento:

Posta un commento