martedì 3 maggio 2016

Robot piscina, spesa o investimento?

Ciao, sono Danny,
visto che negli ultimi giorni ho ricevuto molti contatti per l'acquisto di robot pulitori, vorrei condividere con te qualche valutazione personale in riferimento al loro utilizzo.
Esistono in commercio molti sistemi per la pulizia dei depositi in piscina (ferro/calcare/capelli/insetti ecc ecc). Molti di voi utilizzano i semplici aspirafango oppure i pulitori idraulici, che hanno il vantaggio di essere molto più economici rispetto ai veri e propri robot da piscina, ma di fatto creano un problema da non sottovalutare: immettono continuamente sporco nell'impianto di filtrazione.
Ti voglio far riflette proprio su quest'ultima parola..."filtrazione"!!!

L'impianto della tua piscina nasce per distruggere le impurità dell'acqua e miscelare i prodotti chimici al suo interno, non nasce per essere sovraccaricato con fanghiglia, insetti, capelli ecc. Con questi sistemi economici di pulizia sono obbligato, alla fine di ogni ciclo, ad effettuare la pulizia del cestello pompa ed il controlavaggio per la pulizia della sabbia, buttando via acqua appena trattata chimicamente. In questo modo si entra in un circolo vizioso che comporta un notevole abuso di acqua e di prodotti chimici, oltre che ad un dispendio notevole di tempo per effettuare la pulizia.

Per questo motivo sono dell'idea che un robot da piscina sia sempre e comunque un'ottimo investimento visto che trattiene micro e macro sporco al suo interno, ossigenando l'acqua in modo naturale mentre gira in piscina. Il robot va anche a smuovere l'acqua in tutti quei punti dove il ricircolo è meno efficace, prevenendo così la formazione di alghe ed il conseguente abuso di prodotti chimici per eliminarle.

Di robot da piscina ne esistono davvero tanti e di tutti i prezzi. Io personalmente tratto tutte le aziende leader del settore come DOLPHIN, ZODIAC ed AQUATRON di cui sono centro assistenza. Per quanto riguarda la scelta del robot giusto per la tua piscina preferisco sempre avere un contatto diretto, in modo da poterti consigliare al meglio nella scelta: visto che il costo dei robot va dagli 800 agli oltre 3000 euro, una telefonata o una mail può darmi la possibilità di condividere con te la mia esperienza nel mondo dei robot.

Ho anche tanti robot utilizzati come demo showroom (solo aperti, mai immersi in acqua) a prezzi scontati e, se proprio vuoi avvicinarti a questo mondo senza grandi pretese, anche prodotti usati sui quali rilascio un'anno di garanzia totale. Inoltre, ho in esclusiva parecchi modelli di robot che non posso vendere online perché riservati ai soli professionisti del settore, quindi, per conoscere proprio tutti i modelli, puoi contattarmi oppure seguirmi sulla pagina Facebook piscinaonline by zavattishop per vedere il mio showroom dal vivo. Se vuoi, sul mio sito, puoi anche effettuare l’acquisto rateale a tasso zero.

Clicca sul link di seguito per scoprire tutti i robot pulitori disponibili



Come sempre, se hai dubbi o vuoi dei chiarimenti, rispondi a questa mail oppure chiamami al 334 1491755. Su questo cellulare sono disponibile anche con Whatsapp e iMessage.

Un saluto
Danny Zavatti

Nessun commento:

Posta un commento