mercoledì 22 giugno 2011

i migliori bordi per piscina by piscinaonline

piscinaonline.it presenta PIERRA 
Costituita nel 1989, Pierra è una ditta francese specializzata nella fabbricazione di prodotti in pietra naturale ricomposta la cui attività principale è orientata ai prodotti del settore piscina (bordi e lastre).


La più vasta gamma di margelle e accessori

Contemporanea e tradizionale allo stesso tempo, grazie all’aspetto raffinato della superficie, la gamma “Rustique Bullée” PIERRA presenta tutte le caratteristiche della pietra naturale d’origine, adattandosi a tutti gli stili e tutte le decorazioni. Grazie all’eccezionale scelta di margelle e altri accessori, permette la realizzazione di ogni ambiente, spiagge e bordi piscine per creazioni molto originali

 


PIERRE DU LOT

Una struttura di grande attualità


Per la raffinatezza della struttura e l’eleganza dell’aspetto dell’ardesia, la gamma Pierre du Lot PIERRA risponde alle esigenze di tutti coloro che amano piscine dotate di stile. Nei colori Ton Pierre Nuancé, Rose Provence o Quercy, le lastre accompagnate dalle margelle piatte sono adatte alla creazione di piscine dal design molto contemporaneo.



ABBAYE


L’autenticità dei pavimenti di una volta


Testimonianza del passato, la lastra « Abbazia » fu scovata in una magnifica chiesa del XII secolo. Riprodotta fedelmente dopo 15 anni, rappresenta una delle più apprezzate della gamma PIERRA, segno di una serenità ricercata all’alba del XXI secolo. Proposte in disposizione opus romano o a bande con fughe, e corredate di margelle specifiche, le lastre trasmettono la loro bellezza senza tempo a tutte le realizzazioni contemporanee. 


 


FLORENCE


Una pavimentazione dal fascino naturale


Riproduzione contemporanea di pietra naturale, la gamma Florence PIERRA conferisce nobiltà e carattere alle costruzioni di oggi e sottolinea il fascino e la bellezza di quelle di una volta. Dall’aspetto “grana di pietra” e corredate da specifiche margelle piatte, le lastre possono essere assemblate in opus romano o a bande sfalsate, per dare maggior risalto alle piscine e all’ambiente che le circonda.



per ogni domanda, consiglio o dubbio su questi prodotti,  inviaci una mail a info@piscinaonline.it

oppure puoi dare un'occhio alla guida per posare il rivestimento

Nessun commento:

Posta un commento